L’uomo ha anche estratto un coltello e solo l’intervento di un poliziotto libero dal servizio ha evitato conseguenze peggiori
L’epidosio di rale allo scorso mese di luglio, quando un sessantaseienne di Rocca di Caprileone ha aggredito a calci due ausiliari del traffico. Successivamente ha anche tentato di colpirli con un coltello.
I due ue ausiliari del traffico notarono un’autovettura in sosta su un marciapiede e chiesto al proprietario di spostare il veicolo. L’uomo si rifiutò e gli ausiliari iiziarono a compilare la multa. L’uomo, prima li ha insultati, poi aggrediti fisicamente con calci.
Il 66enne, visto che gli ausiliari non recedevano dai propri intenti, tirò fuori un coltello e cercò di colpire uno dei due agenti . Solo il tempestivo intervento dell’altro ausiliario e di un poliziotto libero dal servizio impedì conseguenze ben più gravi.
Pertanto, al termine delle indagini, l’uomo è stato stato condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari con attivazione del braccialetto elettronico.