Rapina e furto aggravato, arrestato 32enne e condannato a 2 anni e 10 mesi di carcere

I Carabinieri di Barcellona P.G. hanno tratto in arresto il pregiudicato residente a Barcellona Pozzo di Gotto Francesco Sebastiano Milone di 32 anni, in esecuzione ad un Ordine di Carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzione Penale della Procura della Repubblica di Barcellona P.G., a firma del Procuratore Emanuele Crescenti.

Il provvedimento scaturisce da due sentenze per cumulo pene, con il quale è stata determinata la complessiva condanna di Milone a scontare due anni, dieci mesi e ventitré giorni 23 di reclusione. A seguito di Ordine di esecuzione, con contestuale decreto di sospensione, il 32enne aveva presentato istanza al Tribunale di Sorveglianza di Messina per ammissione a misure alternative alla detenzione. Richiesta, però, rigettata con Ordinanza emessa il 21 settembre scorso ed è stata disposta la pena in regime di detenzione carceraria presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.

Le sentenze, divenute definitive a carico del condannato, riguardano la rapina ai danni di una persona commessa a Barcellona P.G. il 4 maggio 2012 e il furto aggravato in abitazione commesso a Barcellona e Messina nell’anno 2009. Nello stesso pomeriggio di ieri, dopo le formalità di rito, Milone è stato tradotto in carcere.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI