L’extracomunicomunitario era già destinatario di un ordine di allontanamento dal territorio nazionale
I Carabinieri di Messina, arrestato in flagranza di reato un pregiudicato di origine nigeriane. L’uomo si è reso responsabile di una vile imboscata ai danni di una coppia di giovani. I due si erano recati al mare nei pressi dei resti dello storico monumento Realcittadella a San Raineri.
E’ stata una donna abitante nella zona ad avvisare i Carabinieri, dopo aver sentito le strazianti richieste d’aiuto dei due giovani. I militari hanno verificato che la coppia era stata aggredita con un martello dal 31enne che aveva rubato le macchine fotografiche. L’uomo si era allontanato temporaneamente per reperire denaro che l’extracomunitario gli aveva chiesto. Nel frattempo il 31enne nigeriano aveva portato la donna in un anfratto tentando di violentarla sessualmente.
I Carabinieri, si sono recati tra i ruderi dove hanno rintracciato e bloccato l’extracomunitario. Il 31enne nigeriano, già destinatario di un ordine di allontanamento dal territorio nazionale, è stato ristretto presso il carcere di Messina- Gazzi.