spot_img

Ruba 10 bottiglie di superalcolici e le nasconde nel passeggino della figlia

La giovane rumena è stata intercettata durante la fuga ed è stata arrestata

Runa dieci bottiglie di superalcolici in un supermercato di Piraino e le nasconde nel passeggino della figlia. Ma il colpo le è andato male perchè il proprietario l’ha scoperta e i Carabinieri l’hanno arrestata.

Si tratta di una 24enne rumena che si era presentata alla casa del supermercato, pagando il corrispettivo di qualche articolo di esiguo valore. Il proprietario del supermercato si è accorto delle bottiglie nascoste dalla donna che, prima di darsi alla fuga con la bambina in braccio, abbandonato il passeggino.

Avvisati i Carabinieri di quanto era accaduto, il proprietario ha fornito le informazioni utili a comprendere che la donna si stava allontanando lungo i binari della linea ferroviaria. Le ricerche hanno permesso di rintracciare la donna in fuga nel centro di Gioiosa Marea. La giovane, alla vista dei militari dell’Arma, ha tentato di nascondersi e di fuggire. Ma i militari l’hanno bloccata e arrestata. La refurtiva, del valore di circa 250 euro, è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. Il Tribunale di Patti ha convalidat l’arresto e ha deciso di sottoporre la donna all’obbligo di dimora a Catania.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI