Ad avere la peggio i due giovani a bordo del mezzo a due ruote, illeso il conducente dell’autovettura
Ennesimo incidente mortale sull’autostrada A18 Messina-Catania. Una moto, per motivi in corso di accertamento, si è scontrata con un’autovettura. Ad avere la peggio i due giovani a bordo del mezzo a due ruote: Arianna Franceschino di 27 anni è morta, mentre il conducente della moto, un 24enne, è gravemente ferito. Illeso l’automobilista.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16 di oggi, al Km 44 in direzione Messina, nel tratto autostradale compreso tra Fiumefreddo e Giardini Naxos, all’altezza del viadotto Alcantara.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale, i tecnici del Cas e le ambulanze del 118. I sanitari hanno soltanto potuto constatare il decesso della giovane donna, mentre il 24enne è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cannizzaro di Catania.
I sanitari hanno riscontrato politraumi e ustioni in tutto il corpo a causa dell’attrito con l’asfalto. I medici non hanno sciolto la prognosi e lo considerano in condizioni gravi. Inevitabili i disagi alla circolazione stradale. La Polizia ha chiuso l’autostrada in direzione Messina con uscita obbligatoria a Giarre.