spot_img

Scontro nella notte tra due auto a Messina, grave una giovane di 23 anni

Sono ancora in corso gli accertamenti, da parte della Polizia Municipale e della Polizia di Stato, per ricostruire l’esatta dinamica del grave incidente che si è verificato poco dopo la mezzanotte di oggi in via Garibaldi, all’incrocio con la via Torrente Trapani a Messina. Qualcuno non ha rispettato il semaforo, ma a rendere ancora più grave l’incidente, sarà sicuramente stata l’alta velocità di uno dei due mezzi.

Un’Audi TT guidata dal 32enne messinese G.F. si è scontrata con una Fiat Panda alla cui guida c’era una ragazza di Capo d’Orlando di 23 anni. Ad avere la peggio è stata proprio la giovane, L.M., rimasta incastrata all’interno della vettura tra le lamiere. Per estrarla sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco che hanno operato con un grosso flex per liberare la ragazza.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 i quali, viste le gravi condizioni della giovane l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico universitario di Messina, dove si trova attualmente ricoverata in condizioni critiche presso il reparto Rianimazione. Altre cinque persone sono rimaste ferite, di cui quattro a bordo della Panda e uno dell’Audi, ma in modo non grave. L’autista dell’Audi T.T. è risultato positivo all’alcol test.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI