Scontro tra un furgone e un mezzo pesante sulla A18, un morto e tre feriti

Inevitabile l’impatto sulla circolazione stradale che ha comportato code e rallentamenti sia sul tratto autostradale sia sulla SS114

Ennesimo grave incidente sulla A18 Messina-Catania al Km 47,600 all’interno del comune di Fiumefreddo. Per motivi ancora in corso di accertamento stamane un mezzo pesante OM 40 con a bordo tre persone che trasportava prodotti alimentar e viaggiava in direzione Messina si è ribaltato ostruendo di fatto la carreggiata.

Successivamente è sopraggiunto un furgone che non è riuscito ad evitare l’impatto con l’autocarro. Lo scontro ha provocato un morto e tre feriti. Ad avere la peggio il 20enne Matteo Urzì di Piedimonte Etneo che si trovava sull’autocarro ribaltato, feriti il padre e la madre che si trovavano a bordo dello stesso mezzo. E’ rimasto ferito anche il conducente del furgone Fiat Doblò che non è riuscito a evitare l’impatto con il mezzo ribaltato e posizionato di traverso sulla carreggiata.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco, i tecnici del Cas e i sanitari del 118 con le ambulanze. Inevitabile l’impatto con la circolazione stradale che ha subito notevoli rallentamenti ancora in atto. Rallentamenti e code anche sulla SS 114 alternativa al percorso autostradale.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI