Senza speranza, villetta di San Licandro vandalizzata da ignoti

Il Consigliere comunale Dario Carbone chiede l’installazione di telecamere di sicurezza

“La Villetta di San Licandro, fondamentale luogo di aggregazione della zona nord, è stata nuovamente vandalizzata da ignoti.  Alcuni giochi per bambini sono stati divelti e distrutti da ignoti e sulle mattonelle della villetta sono comparse scritte diseducative e blasfeme che non sono confacenti ad un luogo frequentato da minori e famiglie”. Lo ha comunicato il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Dario Carbone.

“L’ultimo intervento di sistemazione dei giochi installati nell’area suddetta, frequentatissima dai nuclei familiari durante il giorno -prosegue Carbone-, è recentissimo. Ignoti vandali hanno nuovamente posto il loro maleducato divertimento di fronte alle esigenze della collettività.

Sarebbe opportuno, e ne farò espressa richiesta nella prossima Commissione Consiliare competente -conclude il Consigliere di FdI- prevedere l’installazione di telecamere al fine di scoraggiare i malintenzionati così da garantire la libera e sicura fruizione di un luogo pubblico tanto frequentato”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI