Il Consigliere comunale Dario Carbone chiede l’installazione di telecamere di sicurezza
“La Villetta di San Licandro, fondamentale luogo di aggregazione della zona nord, è stata nuovamente vandalizzata da ignoti. Alcuni giochi per bambini sono stati divelti e distrutti da ignoti e sulle mattonelle della villetta sono comparse scritte diseducative e blasfeme che non sono confacenti ad un luogo frequentato da minori e famiglie”. Lo ha comunicato il Consigliere comunale di Fratelli d’Italia Dario Carbone.
“L’ultimo intervento di sistemazione dei giochi installati nell’area suddetta, frequentatissima dai nuclei familiari durante il giorno -prosegue Carbone-, è recentissimo. Ignoti vandali hanno nuovamente posto il loro maleducato divertimento di fronte alle esigenze della collettività.
Sarebbe opportuno, e ne farò espressa richiesta nella prossima Commissione Consiliare competente -conclude il Consigliere di FdI- prevedere l’installazione di telecamere al fine di scoraggiare i malintenzionati così da garantire la libera e sicura fruizione di un luogo pubblico tanto frequentato”.