Ancora un appuntamento casalingo, l’ultimo della fase a gironi, per il Circolo del Tennis e della Vela nel massimo campionato a squadre di tennis italiano. I peloritani, domani, ospiteranno il Selva Alta Vigevano nell’incontro valevole per la quarta giornata (la prima di ritorno).
Nel match di andata la formazione lombarda vinse per 4 a 2, ma furono i doppi a decidere dopo il 2 a 2 al termine dei quattro singolari.
Il Selva Alta Vigevano è in testa alla classifica del girone 4 insieme con il Tennis Park Genova e sta dimostrando grande solidità e qualità. La capolista, che può contare in organico 4 elementi nei primi 350 del ranking Atp (Uladzimir Ignatik, Filippo Baldi, Alessandro Bega e Roberto Marcora), nel turno precedente si è imposta abbastanza nettamente sul Tc Prato (5 a 1 il punteggio finale). Il Ctv, dopo la sconfitta di domenica scorsa con il Park Tc Genova, comunque, proverà ad incamerare altri punti preziosi in classifica, fondamentali per poi affrontare le trasferte di Prato e Genova che chiuderanno la fase a gironi.
Si comincia alle 10, ingresso libero.