Tenta un furto alla filiale Bartolini di Messina, in manette 23enne

Il giovane è stato bloccato all’interno dell’azienda dove stava tentando di aprire la cassaforte

Si è introdotto stanotte negli uffici della filiale Bartolini di Messina, ma il colpo non è andato a buon fine per l’intervento dei poliziotti. Per tentato furto aggravato è stato arrestato un 23enne messinese

Attraverso il sistema di video sorveglianza, i dipendenti dell’azienda hanno individuato il giovane che si era introdotto all’interno degli uffici amministrativi. Il 23enne stava tentando di impossessarsi del contenuto della cassaforte che cercava di aprire tramite un flex.

Avvisata la Polizia, gli agenti hanno cinturato lo stabile e si sono messi sulle tracce del malvivente.

L’odore acre ancora molto pregante del disco dell’elettroutensile ha condotto gli agenti verso gli uffici amministrativi. Qui i poliziotti hanno constatato che la cassaforte, ancora fumante, al cui interno erano custoditi beni di valore e denaro contante, presentava un ampio taglio sul fianco destro, segno del tentativo di effrazione commesso poco prima.

Poco distante, i poliziotti hanno notato la sagoma di un uomo accovacciato, con volto travisato da un passamontagna e guanti in lattice per impedire di lasciare tracce. Una volta vistosi scoperto, ha tentato la fuga dirigendosi verso il deposito merci, dove è stato bloccato e tratto in arresto.

 

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI