Terremoto Amam, il Cda ha rassegnato le dimissioni

Il Cda contestualmente consegnerà al sindaco Basile anche una relazione di fine mandato

Le polemiche politiche che hanno accompagnato negli ultimi mesi la partecipata messinese per la gestione idrica continuano a mietere vittime. Dopo le dimissioni del direttore generale Pierfrancesco Donato, arrivano quelle dell’intero consiglio di amministrazione dell’Amam. Le dimissioni sono state consegnate nelle mani del sindaco Basile che adesso ha un ulteriore problema da risolvere. Di seguito il comunicato stampa del Cda di Amam.

“Abbiamo presentato al Sindaco le nostre dimissioni al fine di evitare ulteriori e sterili polemiche politiche che hanno minato il sereno svolgimento delle attività aziendali.
Contestualmente consegneremo al Sindaco una relazione di fine mandato nella quale è descritto tutto ciò che abbiamo realizzato, pianificato, programmato e immaginato.
Con la medesima discrezione e riservatezza con la quale questo Cda ha operato, in un contesto particolarmente complesso, senza mai perdere di vista l’obiettivo e anteponendo l’interesse generale finalizzato al perseguimento degli obiettivi programmatici, siamo certi che chi verrà dopo di noi possa portare a compimento la già avviata azione nel solco tracciato, con il medesimo spirito di abnegazioneda noi profuso.
Ringraziamo il Sindaco Federico Basile per la fiducia in noi riposta e per il supporto offerto”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI