Messinaservizi sarà impegnata nel terzo ciclo dal 31 agosto al 2 settembre
Messinaservizi Bene Comune continua l’attività di disinfestazione di insetti e zanzare in città, da domani mercoledì 31 agosto al 2 settembre gli operatori interverranno nella zona Sud di Messina per il terzo ciclo.
Domani mercoledì 31 agosto interventi previsti ad Altolia e vie interne, Molino e vie interne, Giampilieri e vie interne, S.P. da Giampilieri M. ad Altolia, Giampilieri M.,S. Paolo Briga, Briga Sup.,S.P. da S. Paolo Briga a Briga Sup.,Pezzolo e Vie Interne, Ponte Schiavo, Runci, S.P. da Ponte Schiavo a Pezzolo, S . Margherita, S .S. 114 da via Bonino a Giampilieri M. , Stella Maris, Minissale, Vill. Cep salendo fino Stadio S. Filippo, S. Lucia S.C. e vie Interne, C.da Campolino e Case IACP, Piano di Zona, Case Arcobaleno, via Contesse con traverse limitrofe, Vill. Unrra, Via M. Polo con via del Carmine, via Stagno e Vico Vetro, via Marchetta, Pistunina, Tremestieri con vie interne, via R. Motoria, Alta Marea.
Giovedì 1 settembre
I servizi verranno svolti a Mili Marina e vie Interne, Galati Marina e C.da Canale e via Girandola , Galati S. Anna e vie Interne, Galati S. Lucia e vie interne e C.da Cavalieri, complesso Peloritano, S. Stefano Briga e vie Interne e C.da Brognina e C.da Rinazzo, C.da Borna, S. Stefano Medio e vie Interne e via S Isidoro e via Janni, S. Margherita Sup. e Vie Interne e C.da Ortora e C.da Bagni,S.P. da S. margherita a S. Stefano Briga, ZIR, R.ne Taormina e vie Interne, Via del Zardo, via Silicato, via Bonsignore, via Oreto, via Consolare Valeria (da ponte di ferro a Via Contesse),via Vecchia Comunale, P.zza Bellomo.
Il 2 settembre
previsti interventi a Larderia Inf. e vie interne e C.da Pantano, C.da Crupi, C.da Marchese ,Larderia Sup. e vie interne, Tipoldo e vie Interne, S.P. da Bivio Tremestieri a Tipoldo, Zafferia e vie interne e C.da Macchia e Case IACP (C.da Cavalieri),S. Filippo Inf.,S. Filippo Sup. e Vie Interne, Piano Stella , Case IACP, S. Giovannello e vie limitrofe, S.P. Da Case Gescal a S. Filippo Sup., C.da Convito, Cumia Sup. e Inf. e Vie interne,S.P. da Bordonaro a Cumia Sup., Sivirga, V.le Gazzi dalla via Bonino a Bordonaro, Q.to Gazzi e vie interne, Mangialupi, Fondo Fucile e Vie interne, Vill. Santo dalla Madonnina a Bordonaro Sup.,Case Gialle, Bordonaro Inf. e vie Interne, V.le Bertuccio, Case Gescal compreso Case IACP, Vill. Aldisio e vie Interne e Casette e Case IACP, Mili S. Marco e vie Interne, Mili S. Pietro e Vie Interne, S.P. da bivio S.S. 114 Mili a Mili S. Pietro.
Nel caso di condizioni meteorologiche avverse il programma su indicato potrebbe subire variazioni. Ai cittadini, Viene raccomandato di evitare l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, di mettere al riparo animali domestici e da compagnia, di chiudere finestre e balconi e di lavare accuratamente frutta e verdura coltivata in orti e giardini del centro urbano. Messinaservizi in collaborazione con la Facoltà di Veterinaria dell’Università degli studi di Messina effettua un monitoraggio continuo nei luoghi tipici di ovodeposizione.