spot_img

Tim Cup, i convocati per la gara con il Siena, Bertotto squalificato non siederà in panchina

Alla vigilia della prima gara che si terrà domani contro il Siena e che i messinesi potranno vedere in diretta su Raisport 1 alle 21, i giallorossi stamane hanno tenuto un’altra seduta di allenamento nel ritiro di Fiuggi ed oggi pomeriggio partiranno per il capoluogo toscano. Ad arbitrare l’incontro valido per il primo turno eliminatorio della Tim Cup sarà Edoardo Paolini della sezione di Ascoli Piceno. Gli assistenti saranno Tommaso Diomaiuta di Albano Laziale e Riccardo Fabbro di Roma2. Il quarto uomo sarà Francesco Meraviglia di Pistoia.
In casa Messina sono tutti ottimisti e sono certi di potere superare il Siena e passare il turno. L’ottimismo nasce anche dal fatto che il Siena ha iniziato il ritiro solo il 24 luglio, al termine di una travagliata trattativa che ha visto la società toscana cambiare proprietà e passare in mano alla imprenditrice ligure Anna Durio. Siena, comunque scatenatissimo sul mercato ed in pochissimi giorni si è garantito le prestazioni di calciatori del calibro di Guerri, Gentile, Rondanini, Ghinassi, Panariello, Bordi, Moschin, Saric, Grillo, Firenze e il talentuoso centrocampista Ivan Castiglia cresciuto nelle giovanili della Reggina, squadra con la quale ha esordito anche in serie A. Nell’ultima stagione il neo bianconero ha militato nelle file del Catania.
Nel Messina, per la partita di domani, non saranno utilizzabili Akrapovic e Brunori perché non ancora contrattualizzati e Paramatti perché infortunato e squalificato. Non potrà sedere in panchina il tecnico del Messina Valerio Bertotto che dovrà scontare due settimane di squalifica per una vicenda risalente al 2009 quando era agli sgoccioli della sua carriera e giocava nel Venezia. Convocati anche il neo acquisto, Musacci ed il giovane Berretti Bossa. Di seguito l’elenco completo dei convocati della gara di domani: Ciccone, Russo, Burzigotti, Fiumara, De Vito, Ricozzi, Giorgione, Mileto, Dini, Longo, Brunelli, Milinkovic, Pozzebon, Baldassin, Ferri, Ionut, Musacci, Bramati, Bossa.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI