All’interno della cantina sono stati rinvenuti e sequestrati 1,5 Kg di Marijuana
Gli assuntori di droga si recavano in un locale cantina per rifornirsi di stupefacente. I poliziotti della Squadra Mobile di Messina hanno interrotto l’attività illecita e arrestato il pusher: un 27enne messinese. All’interno della cantina c’erano 1,5 Kg di Marijuana.
L’arrestato era già noto alle forze dell’ordine per specifici precedenti. La scoperta degli investigatori è avvenuta durante una mirata perquisizione. Lo stupefacente era occultato all’interno di una cantina, adibita a vera e propria centrale di spaccio. Il locale era, infatti, dotato di un impianto di video sorveglianza per monitorare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine. Vi era anche una porta con una feritoia, occultata da un cartone, per consegnare lo stupefacente ai vari assuntori.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno sequestrato anche una lampada di grandi dimensioni e delle confezioni di semi utilizzate per la coltivazione in serra dello stupefacente
Il giovane è stato, pertanto, arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.