Turista spagnola violentata sessualmente a Filicudi, i Carabinieri fermano un giovane

Al termine delle indagini, il giovane è stato tradotto presso il carcere di Barcelona P.G.

Lo aveva conosciuto sull’isola di Filicudi durante una serata danzante in un locale. Successivamente sarebbe stata costretta a un rapporto sessuale e ha sporto denuncia presso i carabinieri. Stanotte i militari hanno sottoposto alla misura del fermo di indiziato di delitto, un giovane, temporaneamente domiciliato nell’isola di Filicudi per motivi di lavoro. Dovrà rispondere  dei reati di violenza sessuale e lesioni personali commessi in danno di una giovane turista.

L’attività investigativa ha preso il via dopo la denuncia della turista spagnola che ha riferito ai Carabinieri di Filicudi, di aver subito una violenza sessuale nella notte tra il 20 ed il 21 luglio. La donna, dopo aver partecipato ad una serata danzante in un locale, sarebbe stata costretta a subire un rapporto sessuale da parte di un 21enne del Gambia conosciuto poco prima.

I Carabinieri hanno ascoltato vari testimoni, sequestrato capi di abbigliamento e vari oggetti. I risultati degli esami clinici, hanno permesso di ricostruire quanto accaduto e di individuare il giovane quale autore della presunta violenza.

Pertanto il giovane è stato trasportato sulla terraferma e, successivamente, ristretto presso la Casa Circondariale di Barcellona Pozzo di Gotto.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI