Ubriachi alla guida e senza patente, giro di vite dei Carabinieri

Quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno intensificato l’attività di controllo del territorio.

Al termine del servizio, i militari dell’Arma hanno controllato oltre 40 persone e più di 30 veicoli, con la contestazione di violazioni al Codice della Strada.

Due persone sono state denunciate per guida senza patente con recidiva nel biennio, mentre tre giovani guidatori sono stati contravvenzionati e segnalati alla Prefettura per guida sotto l’effetto di alcol.

Tre individui sono stati denunciati per evasione, per essersi allontanati dalle rispettive abitazioni, dove si trovavano ristretti agli arresti domiciliari, senza alcuna autorizzazione. Un altro soggetto, invece, è stato denunciato per aver violato gli obblighi della sorveglianza speciale cui era sottoposto.

Un uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di tre piantine di cannabis alte circa 60 cm e un essiccatore utilizzato per la produzione di marijuana.

Quattro giovani di età compresa tra i 23 e 35 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe. Sono stati trovati in possesso di dosi di marijuana, hashish, cocaina e crack, detenute per uso personale.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI