Ancora non è arrivata, invece, l’ufficialitĂ del nuovo direttore sportivo che avrĂ il compito di rinforzare la rosa
La notizia da giorni era nell’aria, ma adesso c’è l’ufficialitĂ . L’Acr Messina ha comunicato di avere completato lo staff tecnico con il ritorno di mister Ezio Raciti. L’allenatore catanese, giaĚ€ lo scorso anno protagonista della cavalcata verso la salvezza in serie C, guideraĚ€ la squadra giallorossa dopo le dimissioni di mister Gaetano Auteri avvalendosi della collaborazione di Daniele Cinelli.
Mister Raciti ha già diretto il primo allenamento, questa mattina, al Celeste. Sarà lui, venerdì mattina a sedere in conferenza stampa per la presentazione dei temi della partita tra Messina e Virtus Francavilla.
Ancora nessuna ufficialitĂ in merito al nuovo diretotre sportivo che si dovrĂ occupare di rinforzare la squadra per tentare la salvezza della categoria. Anche sul ds sono circolati diversi nomi, l’ultimo è quello di Pasquale Lo Giudice che lo scorso anno è riuscito in un vero “miracolo” con la Fidelis Andria. Il dirigente ha dettato le sue condizioni al presidente Sciotto che, probabilmente, entro oggi dovrĂ decidere e sciogliere le riserve.
Foto Emanuele Villari