spot_img

Villette S. Lucia sopra Contesse senz’acqua da due giorni

La zona non rientra in quella prevista dall’alternanza di distribuzione idrica

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di alcuni cittadini residenti nelle villette ex Nuovo Piano zona di Messina esasperati per la mancanza totale di acqua da due giorni. Nonostante la zona non rientri tra quelle previste nell’alternanza di erogazione, il prezioso liquido non arriva.

“Nel Rione Santa Lucia Sopra Contesse , ex Nuovo Piano di Zona , precisamente nelle villette lato monte -si legge nella missiva firmata dai cittadini- non abbiamo acqua né assistenza da chi invece dovrebbe garantirla . Come comunicato da Amam nella divisione a zone noi rientriamo nella fascia h18 con erogazione dalle 5:00 alle 23:00 tutti i giorni ma esattamente dal 5 Agosto 2024 ci stiamo adeguando a quello che in passato era il dramma di tutta la città, e ci stiamo attrezzando con i legni a Y tipico di chi pratica la rabdomanzia .

Tornando al serio -prosegue la missiva-, da 2 giorni manca l’acqua,  esattamente dalle 7:00 di giorno 6 agosto 2024 e oltre a vivere il disagio di chi in casa ha dei minori e soggetti invalidi dobbiamo lottare anche con chi al telefono ( AMAM ) fa delle promesse che poi non riesce a mantenere come ad esempio l’invio dei tecnici che attendiamo a braccia aperte da 2 giorni e che a detta di AMAM nella giornata odierna (ieri ndr) sarebbero dovuti venire prima alle 14 poi alle 16 e poi invece nel tardo pomeriggio sarebbe arrivata la tanto attesa acqua. Nulla di tutto ciò, neanche traccia di quella famosa autobotte che abbiamo richiesto e che lo stesso C.O.C. ci informa di aver protocollato come richiesta ma l’autobotte avrà fatto la stessa fine dell’acqua…. sparita !!!.

Siamo stanchi -conclude la missiva- e sicuramente provvederemo a segnalare alle autorità competenti questo modo di fare sbagliato che in aggiunta all’emergenza idrica non fa altro che esasperare gli animi di chi paga un servizio e poi non solo non riceve la prestazione ma anche viene preso in giro da parte di chi subisce le scelte che provengono dai piani alti”.

ARTICOLI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

6,704FansLike
537FollowersFollow
1,057FollowersFollow
spot_img

ULTIMI ARTICOLI